Settimana nazionale dell’organizzazione – 23 Marzo incontro

Organizzati si nasce? Un mito da sfatare

Venerdì 23 marzo alle ore 18.30, nell’ambito della Settimana dell’Organizzazione, manifestazione nazionale promossa da APOI (Associazione Professional Organizers Italia) per avvicinare alla cultura del vivere organizzati, si terrà un incontro con la Professional Organizer Enza Sansone.
Nel mondo, solo una piccola percentuale di persone nasce organizzata; per gli altri, si tratta di una competenza che può essere acquisita. Che si tratti di organizzare meglio la propria casa, l’ambiente di lavoro o il proprio tempo, Enza Sansone mostrerà come, con il supporto di un professionista e l’uso di strumenti, tecniche e metodi adatti a ciascuno di noi, si possa diventare più organizzati migliorando la qualità della propria vita.

Dove: Fondazione Angelo Petretta, Piazza del Sole – Santo Stefano del Sole (AV)
Quando: venerdì 23 marzo ore 18.30

A cura di Le Carcare Active Holidays www.lecarcare.org
Con il Patrocinio della Fondazione Angelo Petretta e della Pro Loco Santostefanese