Incontro sulla Rosamarina 24 Marzo 2018

Incontro sulla Rosamarina il 24 Marzo 2018 ore 10:30 presso il Circolo della Stampa ad Avellino

Intervengono:

Saluti dei Sindaci e dell’Unpli Provinciale Avellino e Unpli Campania
Luca Melillo-Pro Loco Santo Stefano del Sole
Prof. Pietro Pelosi-Doc. di Lettere e Filosofia dell’Università di Fisciano
Michelangelo D’Auria-Associazione La Rosamarina di S. Stefano del Sole
Don Carmine Picariello-Parroco di Aiello del Sabato
Eugenio Carmine Cucciniello-Pro Loco Aiello Del Sabato

Franco Discepolo-Comitato Festa S. Rocco di S. Lucia di Serino
Nicolino Farese-Associazione Tre Tigli di S. Stefano del Sole
Nicola dell’Anno-Comitato S. Rocco di Cesinali
Don Rocco Picardo–Parroco di S. Michele di Serino
Modera: Giuseppe Silvestri-Presidente Unpli Provinciale di Avellino

All’iniziativa, curata dall’Unpli provinciale di Avellino, aderiscono i Comuni Dell’Alta Valle del Sabato, l’ Associazione La Rosamarina di S. Stefano del Sole, Il Comitato Maria SS del Carmelo di S. Biagio di Serino, il Comitato di S. Antonio di Ribottoli di Serino, il Comitato Maria Assunta in Cielo di Fontanelle di Serino, il Comitato Festa S. Rocco di S. Lucia di Serino, il Comitato S. Felice di Tavernola S. Felice di Aiello del Sabato, il Comitato di S.Sebastiano di Aiello del Sabato, il Comitato S. Rocco di Cesinali, l’Associazione Tre Tigli di S. Stefano del Sole, le Pro Loco di Santo Stefano del Sole, Serino, Cesinali, Aiello del Sabato, Santa Lucia di Serino, San Michele di Serino.