FESTA DELLA CILIEGIA 22° EDIZIONE

Adesso ci siamo!
                     ***DOMENICA 1 LUGLIO 2018, ORE 21.00***
                            FESTA DELLA CILIEGIA 22° EDIZIONE
Siamo giunti alla 22esima edizione di questo evento. Tradizione oramai rinomata in tutta l’Alta Valle del Sabato. Non manca chi da più lontano, viene a visitare Santo Stefano del Sole per scoprire ogni anno le novità che questo evento riserva.
Protagonista principale dell’evento è la ciliegia, prodotto autoctono di Santo Stefano.
Oltre ai dolci delle pasticcerie della zona,  alle tante specialità alla ciliegia, alla brace e al risotto alle ciliegie quest’anno numerose novità.
Novità assoluta la confettura biologica dell’Azienda Agrituristica “Quaresima” senza l’aggiunta di coloranti né conservanti e la bontà dei formaggi dei I Casari del Sole formeranno un mix dal gusto unico. Una goccia d’oro di miele di ciliegio autoctono completerà una pietanza irresistibile
L’evento si svolge a conclusione di un weekend di eventi:
– Si inizia alle 17.30 di SABATO 30 GIUGNO con il convegno “Sua maestà la Ciliegia – Salvaguardia e valorizzazione della biodiversità Alimentare Mediterranea”, presso la chiesa di San Giovanni. Evento organizzato insieme all’Amministrazione Comunale;
– Precedentemente alla Festa della Ciliegia, alle ore 18.00 consueta Maratona “Edizione Sport is life 4.0” organizzata dalla Polisportiva Lorenzo Toriello.
Un weekend impegnativo per la Pro Loco e per tutto Santo Stefano del Sole.
Vi aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *