Avviso espositori – Solearte 2018

La Pro Loco Santostefanese organizza Solearte 2018, una rassegna di cucina, arte, e artigianato che si terrà a S. Stefano del Sole (AV) il 17 e 18 Agosto.
A tal fine si invitano artigiani della provincia di Avellino e dintorni che effettuano lavorazioni in legno, ceramica, ferro, pietra, vetro, pittori, e simili, così come persone che effettuano lavorazioni a mano (calzolai, guantai, ecc), imprenditori che svolgono attività di lavorazione tradizionale di materie prime (caseari, apicoltori, ecc.) per un’esposizione nei locali e nei vicoli del centro storico.
La partecipazione all’evento è totalmente gratuita.
Chiunque fosse interessato o ha il piacere di segnalare qualche artista che potrebbe essere interessato, può contattare il seguente numero: 0825673078 ; o inviare un’email a: prolocosantostefanese@hotmail.it .
Si prega di darne ampia diffusione, al fine di concedere un’opportunità alle attività che intendono farsi conoscere dal pubblico e di aiutare la Pro Loco a realizzare un evento migliore. Vi invitiamo a contattarci al più presto, in quanto molte postazioni sono già state assegnate agli artigiani che abbiamo provveduto a contattare.
Scriviamo questo post per dare la possibilità a tutti di poter partecipare ad un evento così importante e rinomato nella Valle del Sabato.
Vi ringrazio per la collaborazione,
Viribus unitis!
il Presidente.