Bando servizio Civile 2018

La Pro Loco Santostefanese aderisce al bando del servizio civile universale per 2 unità, ognuna da destinare ad un progetto.

PROGETTI ASSEGNATI:
CAMPANIA – RITORNI DEI MIGRANTI DIRPINIA _PERSONE STORIE E TRADIZIONI-signed

CAMPANIA – STORIA ARTE E FOLCLORI DIRPINIA-signed

Info utili per presentare la domanda di partecipazione:

MODALITA PRESENTAZIONE DOMANDA 2018

Fac-simile bando per la partecipazione

fac simile bando 2018

Allegati da consegnare unitamente alla domanda di partecipazione esclusivamente a mano ENTRO E NON OLTRE le 18:00 del 28/09/2018

allegato_3_domanda.docx 2018

allegato_4_dichiarazione_titoli

allegato_5_informativa_privacy

SI PRECISA CHE E’ CURA DEL CANDIDATO CONTROLLARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE E CHE SIA CONFORME ALLE SPECIFICHE RICHIESTE, PENA L’ESCLUSIONE DALLA SELEZIONE.

Data, ora e luogo dei colloqui saranno comunicati non appena avrò notizie dal comitato provinciale.

N.B. LA COMMISSIONE ESAMINATRICE E’ COMPOSTA DA PERSONALE ESTERNO ALLA PRO LOCO ED E’ LA STESSA PER TUTTE LE PRO LOCO DELLA PROVINCIA DI AVELLINO

Per la consegna a mano chiamare al numero 0825673078