IMPORTANTE

La Pro Loco, per mantenere intatta e duratura la Nostra memoria, sta realizzando un catalogo digitale di foto storiche ed antiche di Santo Stefano.

Chiunque abbia foto di qualsiasi tipo, come luoghi, paesaggi, persone, ricorrenze di un tempo, eventi (anche privati, come, ad esempio, matrimoni), giochi, edifici, e vorrebbe renderle pubbliche e mostrarle alla comunità, può contattare la Pro Loco al 0825673078, o direttamente al presidente Luca Melillo .

Non c’è un limite di data, vanno bene di qualsiasi anno.

Le foto saranno digitalizzate, catalogate e restituite immediatamente. Nel caso le aveste già in formato già digitale, potete inviarcele o alla pagina o a prolocosantostefanese@hotmail.it .

È gradita una piccola didascalia della/e foto.