Creazione Archivio storico della Pro loco Santostefanese

La Pro Loco, per mantenere intatta e duratura la Nostra memoria, sta realizzando un catalogo digitale di foto storiche ed antiche di Santo Stefano.

Chiunque abbia foto di qualsiasi tipo, come luoghi, paesaggi, persone, ricorrenze di un tempo, eventi (anche privati, come, ad esempio, matrimoni) e vorrebbe renderle pubbliche e mostrarle alla comunità, può recarsi nella sede della Pro Loco, TUTTI i giorni (inclusi sabato e domenica) dalle 9.00 alle 14.00 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 20.00 dal martedì al venerdì.
Non c’è un limite di data, vanno bene di qualsiasi anno. Le foto saranno digitalizzate, catalogate e restituite immediatamente. Nel caso le aveste già in formato già digitale, potete inviarcele o alla pagina o a prolocosantostefanese@hotmail.it . È gradita una piccola didascalia della/e foto.