GIORNATA DI CONSULENZA NUTRIZIONALE GRATUITA – 22 GIUGNO 2019

Fin dall’inizio del mandato di questo Direttivo, tra le tante cose, oltre ad approfondire i rapporti con Istituzioni e Associazioni, abbiamo organizzato eventi culturali sia a favore del territorio, al fine di incentivare il turismo e far conoscere il nostro bellissimo Paese all’estero (come creazione di siti web, guide turistiche sul territorio, cui hanno partecipato turisti da tutta l’Irpinia, Convegni e pubblicazioni di libri), sia eventi a favore di una sensibilizzazione della popolazione verso alcuni fenomeni, come la Giornata contro la violenza sulle donne, oppure per il benessere fisico e culturale della popolazione, come la convenzione stipulata con gli appositi Enti per trasformare la Pro loco in un Polo culturale (così da ottenere corsi di inglese e informatica con forti sconti) o in un’Associazione in cui potersi incontrare, chiacchierare e divertirsi (es. con i tornei di ping-pong e il teatro).

Questa volta, in vista delle vacanze estive, vi offriamo un’ulteriore opportunità: consulenze nutrizionali gratuite presso la nostra sede, a cura della Dott.ssa Francesca Finelli​, biologa nutrizionista perfezionata nei disturbi del comportamento alimentare, dipendente presso la U.O. Pediatria A.O.S.G. Moscati e Docente di Scienze dell’alimentazione e professioni sanitarie, autrice di un interessantissimo studio sulle ciliegie, da noi recentemente pubblicato.