La Rosamarina 2020

Se l’anno scorso ci avessero detto come sarebbe stata la nostra Rosamarina 2020, probabilmente avremmo cantato un po’ più forte, bevuto più vino e saremmo tornati a casa un po’ più tardi.

Purtroppo o per fortuna, la vita è imprevedibile e quest’anno ci ha costretti a riorganizzare le nostre abitudini e noi stessi. La Rosamarina fa parte di noi santostefanesi, è una parte fondamentale del nostro anno ed è una delle poche occasioni nelle quali tutto passa in secondo piano e viviamo con gioia il nostro bel paese.

E’ per questo motivo che noi Pro Loco, Oratoria e associazione ‘La Rosamarina’, abbiamo deciso che la Rosamarina sarebbe entrata comunque nelle vostre case il giorno di Pasqua, attraverso questo video, realizzato da gran parte delle persone che questa usanza la celebrano ogni anno con grande passione.

Speriamo che possiate comunque sentire questo giorno speciale, che cantiate anche voi assieme a noi nell’ascoltarci, che possiate ridere e sentire un po’ di quell’adrenalina che caratterizza da sempre questa giornata.
Però non vi rattristate troppo perchè l’anno prossimo canteremo ancora più forte, berremo ancora più vino e torneremo a casa molto più tardi.

Buona visione e ‘ che Santu Vitu vi pozza aiutane!’

Se l'anno scorso ci avessero detto come sarebbe stata la nostra Rosamarina 2020, probabilmente avremmo cantato un po' più forte, bevuto più vino e saremmo tornati a casa un po' più tardi. Purtroppo o per fortuna, la vita è imprevedibile e quest'anno ci ha costretti a riorganizzare le nostre abitudini e noi stessi. La Rosamarina fa parte di noi santostefanesi, è una parte fondamentale del nostro anno ed è una delle poche occasioni nelle quali tutto passa in secondo piano e viviamo con gioia il nostro bel paese. E' per questo motivo che noi Pro Loco, Oratoria e associazione 'La Rosamarina', abbiamo deciso che la Rosamarina sarebbe entrata comunque nelle vostre case il giorno di Pasqua, attraverso questo video, realizzato da gran parte delle persone che questa usanza la celebrano ogni anno con grande passione.Speriamo che possiate comunque sentire questo giorno speciale, che cantiate anche voi assieme a noi nell'ascoltarci, che possiate ridere e sentire un po' di quell'adrenalina che caratterizza da sempre questa giornata.Però non vi rattristate troppo perchè l'anno prossimo canteremo ancora più forte, berremo ancora più vino e torneremo a casa molto più tardi.Buona visione e ' che Santu Vitu vi pozza aiutane!'

Pubblicato da Pro Loco Santostefanese su Domenica 12 aprile 2020
Condividi la notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *