È stato bello, bello da vivere!
Ieri sera ‘RE-START’ ci ha fatto vivere un’atmosfera magica: musica, arte, talento e spensieratezza.
Se tutto questo è stato possibile è stato grazie ad Antonio Preziosi, in arte ‘Il Cervello’, ai suoi colleghi ‘I flussi di coscienza’ e grazie a tutti gli artisti che hanno collaborato.
Ciascuno di loro ha portato il proprio stile e la propria realtà artistica sul palco; realtà tanto diverse quanto entusiaste di condividere il palco e la voglia di fare.
Ringraziamo l’amministrazione comunale per la disponibilità mostrata al fine della realizzazione della serata.
Ringraziamo voi per l’affetto e l’entusiasmo con cui rispondete a ogni iniziativa, per rispettare e onorare tanto lavoro che acquista ogni volta un senso sempre più grande.
Ringraziamo infine noi stessi, la nostra caparbietà e il nostro lavoro che, nonostante le responsabilità e fatica implicate, hanno portato a grandi risultati che ci rendono estremamente orgogliosi. Fare è sempre complesso, fare in una situazione di stallo come quella che stiamo vivendo era una vera impresa e noi possiamo dire di esserci riusciti.
Tutte le foto al seguente link:
https://1drv.ms/f/s!AljbjADWunP5lEPvkVBmroDiBZzk
Con l’augurio che possa essere la prima marcia di una nuova e lunga corsa, vi ringraziamo nuovamente e vi diamo appuntamento per tutto ciò che sarà!